Friday, August 13, 2010

Free Mens Birthday Clipart

chistraccazosenefottenews,ill ritorno!

From a news Libero.it missed (ahahahahahah):


"A little sister for Nathan Elizabeth
thou hast taken taste
News of August 12, 2010 - 11:30
La Gregoraci would soon have a child and tells the story of what is tender father Briatore: "He never fell asleep, and even turned his hand in changing a diaper but often played with him



Greogoraci in love of her child Elizabeth, in her role as mom is fine and can not wait to do an encore. "To my baby - he told people - I do not want to miss anything and I would soon give him a little sister." "Flavio asked me for some time a son, I've always wanted to wait. Now I almost repented. " Meanwhile his summer move to take care of Nathan Falco: "Flavio non l'ha mai addormentato e nemmeno si è cimentato nel cambio del pannolino, ma spesso gioca con lui e, soprattutto, gli parla, gli racconta le cose che faranno insieme. È un papà molto orgoglioso».

Orgoglioso e «molto tenero. Dice sempre: "Com'è bello il mio Falco", quando il piccolo ride. Quelle poche volte che piange, invece, dice che diventa "tutto Gregoraci". E mi commuove quando, guardandomi, mi ringrazia per il figlio che gli ho dato ». Lei ne è fiera e innamorata, «così innamorata» che quasi si è pentita di non averlo avuto prima. «Non vorrei lasciarlo da solo. Mi piacerebbe dargli una sorellina: i piccoli avvertono la mancanza di una compagnia».

La Gregoraci è anche molto gelosa però: «Adesso che è tra le mie braccia e sento che è mio e lo sarà per sempre, mi accorgo di come sia cambiata la vita. Ora, ogni decisione ruota attorno a lui. È talmente buono, dolce (ha quattro mesi, ndr), che trasmette una serenità unica. Se penso che prima o poi arriverà con una fidanzatina... Io spero che prenda dal padre, e che si sposi tardi, così resta a casa con noi ».

Dal canto suo Flavio aveva già raccontato a Chi le gioie della paternità: «Essere padre è una scoperta quasi quotidiana; più i giorni passano, più vedo delle cose nuove e ritrovo delle somiglianze. Adesso mio figlio riconosce le voci, scruta intorno a sè, everything and everyone looks at her curiously. A child would not have done it before. Things have happened at the right time. Before I had to work, do something else. Now I'm excited. "

Without this information you could not live here!

0 comments:

Post a Comment